Come scegliere una nuova autocarrozzeria, consigli utili

Una buona autocarrozzeria riparerà il vostro mezzo in tempo record, vi fornirà un’auto sostitutiva per il periodo dell’intervento e garantirà la minor spesa, sempre preventivata in anticipo. Se tutto questo vi sembra fantascienza, allora è tempo che cambiate carrozziere.

Nell’era di internet, in cui con pochi click è possibile leggere recensioni e commenti di ogni esercizio commerciale in circolazione, può sembrare semplice scegliere un’autocarrozzeria valida. Considerate, però, che chi scrive le recensioni non sempre dispone dell’esperienza adeguata per esprimere un giudizio valido, inoltre acquistare o falsificare giudizi positivi è tutt’altro che complicato.

Vediamo quali sono le caratteristiche di una buona autocarrozzeria e a cosa fare attenzione prima di lasciare “in affidamento” il nostro mezzo.

Le caratteristiche di una buona autocarrozzeria

Una carrozzeria valida dovrebbe essere in grado di fornire un servizio di traino fino al suo stabilimento, dove il personale prenderà immediatamente in consegna la vostra auto per una rapida riparazione. Un altro fattore che indicherà la qualità del carrozziere sono le garanzie sulle parti da riparare ed i servizi offerti. Se lo stabilimento non vi offre alcuna garanzia sul lavoro svolto, significa che non è in grado di assicurare la corretta riuscita delle riparazioni. Peggio ancora se vi chiede di essere pagata in anticipo.

Un altro elemento indicativo della qualità del servizio offerto è il preventivo. Lo staff dell’officina Girometti & De Angeli di Pesaro è in grado di stilare un preventivo completo e preciso inerente la riparazione del veicolo dopo una rapida ispezione. Officine di “bassa qualità” generalmente cercano di evitare di stilare un preventivo e, anche quando lo rilasciano, solitamente includono solamente i pezzi di ricambio e tralasciano le operazioni svolte dai loro tecnici.

Affidate la vostra auto all’autocarrozzeria Girometti & De Angeli, ritornerà come nuova in pochissimi giorni

Tenete il numero di un buon carrozziere sempre con voi

Una volta che avete trovato una buona autocarrozzeria a cui affidare il vostro veicolo, tenete il suo numero sempre con voi, soprattutto se fornisce un servizio di soccorso stradale. Così facendo, qualunque sinistro dovesse coinvolgere la vostra auto, saprete subito a chi rivolgervi con la certezza che qualunque intervento di riparazione verrà svolto in tempi rapidi e costi contenuti.

L’autocarrozzeria di Girometti & De Angeli offre un servizio di assistenza stradale in tutta la provincia di Pesaro e garantisce sempre un intervento veloce al minor costo, fornendo un’auto sostitutiva per tutto il periodo della riparazione.

contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *