Siamo parte del Network Arval, selezionati come Arval Premium Center

Carrozzeria convenzionata o di fiducia, a chi rivolgersi dopo un incidente d’auto?

Basta un momento di distrazione, un errore durante una manovra complessa o un colpo di sonno, per causare un incidente d’auto.  

Dopo un sinistro stradale senza feriti, è importante mantenere la calma e dare subito inizio alle procedure per richiedere la copertura assicurativa. 

In questo articolo vedremo cosa prevede l’RCA (Responsabilità Civile Automobilista) in caso di incidente, come ottenere il risarcimento e dove far riparare l’auto. 

Assicurazioni e carrozzerie convenzionate 

A fronte del regolare pagamento di un premio, la compagnia assicurativa si farà carico dei danni causati al e dal veicolo durante un sinistro stradale. L’importo massimo del risarcimento sarà deciso al momento della firma del contratto. 

La compagnia assicurativa può provvedere al risarcimento seguendo due forme: 

La forma diretta garantisce al danneggiato un conguaglio (emesso proprio dalla compagnia assicurativa) pari alla cifra da risarcire. 

La forma specifica, molto più comune, concede al danneggiato la riparazione gratuita del suo veicolo. Salvo vincoli contrattuali, il proprietario è libero di scegliere la carrozzeria dove far riparare l’auto incidentata. 

L’officina e carrozzeria Girometti & De Angeli mette a vostra disposizione un servizio di soccorso stradale attivo 24 su 24. Se vi trovate in panne nella provincia di Pesaro e Urbino, contattateci immediatamente. Saremo subito da voi.

Rivolgetevi alla carrozzeria Girometti & De Angeli 

L’autofficina e carrozzeria Girometti & De Angeli di Pesaro provvederà alla riparazione completa del vostro veicolo in tempi brevi.  

Il nostro staff si occuperà della sostituzione delle lamiere e dei cristalli con pezzi originali, riassesterà gli pneumatici e controllerà con la massima attenzione che ogni impianto funzioni correttamente.   

Le operazioni di verniciatura avverranno con prodotti a base di acqua PPG e RM, trattati con il sistema Flydry di Simach, che riduce i tempi di essicazione. 

Una volta completata la riparazione, eseguiremo diagnosi computerizzate certificate per assicurarci che nessun componente del veicolo sia stato tralasciato. 

Se la riparazione dovesse richiedere più di 8 ore, vi forniremo un’auto sostitutiva. 

Per ulteriori informazioni sul servizio di carrozzeria auto Girometti e De Angeli, non esitate a contattarci. Il nostro staff sarà lieto di rispondere ad ogni vostra domanda. 

  contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *