Siamo parte del Network Arval, selezionati come Arval Premium Center

Controllo pneumatici, scegliete Girometti & De Angeli

Avete preparato la vostra auto per l’inverno?

Secondo la legge, gli pneumatici invernali (o 4 stagioni) saranno obbligatori dal 15 novembre fino al 15 aprile. Le multe, per coloro che saranno “beccati” con le gomme estive, vanno:

  • Da 41 a 169 euro se la contravvenzione avviene nei centri urbani;
  • Da 85 a 338 euro nelle strade extraurbane;
  • Da 80 a 318 euro in autostrada.

Le sanzioni riportate possono essere applicate anche a coloro che vengono trovati privi delle catene da neve nel bagagliaio.

Prima che arrivi l’inverno, affidatevi all’Officina e Gommista Multimarca Girometti & De Angeli. Presso i nostri stabilimenti troverete gomme Michelin, Good year e Dunlop.

Passate da Girmetti & De Angeli per un controllo pneumatici

Il codice della strada non stabilisce solamente quando montare gomme invernali ed estive; le attuali normative prevedono che tutte le vetture in circolazione abbiamo pneumatici della stessa marca e dello stesso tipo su ogni asse, e che questi abbiano un battistrada di altezza superiore a 1,6 mm.

Questo è quanto stabilisce la legge. Vogliamo precisare, tuttavia, che gli pneumatici invernali possono garantire una buona tenuta su fondo nevoso o ghiacciato, solamente con un battistrada di almeno 4 millimetri. Nel caso stiate per pianificare un viaggio in montagna, visitate la nostra officina e fate un controllo pneumatici approfondito. Se necessario, provvederemo immediatamente alla loro sostituzione.

I servizio dell’officina e gommista Girometti & De Angeli

Presso la nostra officina di Pesaro, offriamo servizi di:

Gonfiaggio gomme ad azoto – Gli pneumatici gonfiati ad azoto si sgonfiano più lentamente, inoltre questo gas è ignifugo (al contrario dell’ossigeno) e non provoca esplosioni nel caso si surriscaldi.

Assetto gomme computerizzato – Grazie ai moderni sistemi di analisi, il nostro staff può regolare alla perfezione i valori di convergenza e campanatura dell’asse anteriore e posteriore del veicolo. In questo modo è possibile correggere quelle fastidiose derive ed eliminare i consumi irregolari di carburante.

Assetti sportivi – Presso la nostra officina ci occupiamo sia di assetti stradali che sportivi, per migliorare la tenuta in strada e le prestazioni di qualunque veicolo.

Deposito gomme invernali ed estive – Mettiamo a vostra completa disposizione uno spazio protetto dove conservare le gomme durante la stagione di non utilizzo. Il nostro magazzino è al coperto ed è privo di riscaldamento ed illuminazione, in modo da mantenere invariate le caratteristiche dello pneumatico.

Troverete la nostra officina in Via Selvagrossa 13 di Borgo S. Maria, in provincia di Pesaro. Venite in ogni momento della giornata per un controllo pneumatici approfondito e professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *