Siamo parte del Network Arval, selezionati come Arval Premium Center

La vostra auto si ferma improvvisamente? Vediamo cosa fare

Quando l’auto si ferma improvvisamente, per prima cosa dovete contattare un servizio di assistenza stradale.

Se vi trovate in provincia di Pesaro e Urbino, potete affidarvi all’officina Girometti & De Angeli. I nostri mezzi di soccorso preleveranno il vostro veicolo e lo porteranno presso la nostra struttura in Via Selvagrossa 13 per le dovute riparazioni.

Potete contattarci al numero +39 0721 201289.

Cosa fare se l’auto si ferma improvvisamente?

Non appena vi accorgete che la vostra auto perde potenza, dovete uscire dalla carreggiata e portarla “il più a destra possibile”, in modo che non intralci la circolazione degli altri veicoli.

Una volta che il mezzo è completamente fermo, accendete le 4 frecce di segnalazione. In situazioni di scarsa visibilità, tenete accesi anche i fari dell’auto e indossate il giubbotto catarifrangente.

Nel caso in cui non siete risusciti a togliere il veicolo dalla strada, dovrete segnalare la sua presenza con il triangolo mobile di pericolo. Questo va applicato ad almeno 50 metri di distanza dall’auto in panne, in un punto ben visibile della strada.

Come evitare che l’auto si fermi improvvisamente

Il modo migliore per mantenere l’auto in buono stato e portarla in un’officina professionale per i regolari controlli di tagliando e revisione.

Se vi trovate in provincia di Pesaro, affidatevi all’officina Girometti & De Angeli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *