Noleggio auto, pianificate le vostre prossime vacanze

Con l’avvicinarsi dell’estate, viene naturale iniziare a pensare a dove trascorrere le prossime ferie. C’è chi si prepara a viaggiare oltre oceano, chi pianifica un tour in bicicletta e chi, invece, non ha ancora le idee ben chiare e sta vagliando tutte le possibilità.

A questi ultimi vorremo proporre un romantico e rilassante viaggio in auto alla scoperta delle meraviglie del nostro paese. SI tratta di un’alternativa meno impegnativa del viaggio all’estero e vi permetterà di scoprire i paesaggi più suggestivi del nostro territorio.

Per il vostro prossimo viaggio, fate pure affidamento sul servizio di noleggio auto del concessionario Girometti & De Angeli di Pesaro. Presso i nostri stabilimenti troverete un vasto parco mezzi comprendente auto di tutte le tipologie, adatte sia a chi viaggia con la famiglia, si a coloro che cercano una fuga romantica in compagnia della dolce metà.

Noleggio Auto da Girometti & De Angeli di Pesaro

Un centro di autonoleggio affidabile offrirà sempre un servizio completo in merito al mezzo scelto dal cliente. Questo significa: assicurazione (imprescindibile in qualunque situazione), navigatore satellitare e seggiolino (se richiesto). Le auto verranno consegnate nelle migliori condizioni ed il cliente potrà esaminarle attentamente prima di procedere con l’acquisto. All’interno dell’abitacolo, inoltre, sarà già presente la documentazione necessaria alla circolazione, mentre nel bagagliaio il cliente troverà il triangolo ed il kit per la sostituzione degli pneumatici.

Ovviamente tutte le auto saranno consegnate con il pieno di carburante.

Il servizio di noleggio auto di Girometti & De Angeli prevede contratti a breve e lungo termine.

Qualche indicazione per la riconsegna del mezzo

Una volta che il servizio è concluso, il cliente deve consegnare l’auto con la stessa quantità di carburante con cui è stata ritirata (il pieno, nel nostro caso). L’auto verrà poi esaminata dai nostri tecnici per assicurarsi che non vi siano danni, a cui può provvedere, eventualmente, l’assicurazione. Subito dopo questo controllo, verrà rilasciato un attestato scritto che testimonia lo stato dell’auto alla consegna, così che al cliente possa salvaguardarsi da qualunque “accusa” futura (molti autonoleggi non lo fanno se non richiesto specificatamente).

Prima che il servizio di noleggio auto vero e proprio abbia inizio, chiediamo il congelamento di una certa somma di denaro nel conto del cliente a titolo precauzionale. Tale somma potrà essere sbloccata mostrando la ricevuta dell’autonoleggio alla società che ha emesso la carta di credito.

Per ulteriori informazioni in merito al noleggio auto, non esitate a contattarci, saremo a vostro completo servizio.

contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *