Nasce Quadro4, il primo scooter anti-buche. Vieni a provarlo presso l’officina di Girometti & De Angeli

Quadro4 è il primo scooter “anti-buche” a quattro ruote e sospensioni idro-pneumatiche. Venite a provarlo presso l’autofficina di Pesaro Girometti & De Angeli e scoprirete il mezzo più sicuro della sua categoria.

Dotato di un baricentro basso ed una carreggiata posteriore inferiore ai 46 cm, Quadro4 è pensato per tutti gli automobilisti che vogliono godere dei vantaggi delle due ruote (Transito consentito in tutte le corsie preferenziali e le strade a traffico limitato, parcheggio più semplice ecc… ) ma hanno paura di affrontare strade dalle condizioni non sempre perfette. Essendo omologato come un triciclo, inoltre, può essere guidato con una semplice patente B da chiunque abbia superato i 21 anni.

Quadro4 offre una stabilità perfetta grazie alla doppia trazione

Davanti a Quadro4, la prima domanda che si fanno tutti è sempre la stessa: ma davvero qualche ruota in più permette di avere una stabilità perfetta? Ovviamente una maggiore superficie di appoggio migliora la tenuta del veicolo, tuttavia sono le quattro sospensioni indipendenti a garantire la piena stabilità di guida. La vaschetta compensatrice posizionata nel vano inferiore ed il sistema idraulico di inclinata faranno in modo che ci sia sempre almeno una ruota ancorata al terreno, così da mantenere il controllo del mezzo in qualunque situazione.

Ma questo Quadro4, come si guida?

Non appena si sale su Quadro4 ci si accorge di quanto sia differente rispetto ad un normale scooter. Non fraintendetemi, questo non significa che sia difficile da guidare, solo richiede una maggiore “fiducia” da parte del guidatore. Avendo una maggiore superficie di appoggio, questo mezzo va accompagnato con tutto il corpo nelle curve più strette e nelle discese. Nessun timore, la perfetta tenuta su strada non vi tradirà neppure nelle svolte a gomito e, una volta che ci avrete preso la mano, vi assicuriamo che vi divertirete.

Venite a provare Quadro4 presso l’officina Girometti e De Angeli

Non vi abbiamo ancora convinti? Passate presso la nostra autofficina di Pesaro e provate il nuovo scooter della linea Quadro. Scoprirete un mezzo tanto stabile e sicuro quanto divertente da guidare.

Noi vi aspettiamo.

contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *