Siamo parte del Network Arval, selezionati come Arval Premium Center

Pulizia degli interni auto da Girometti & De Angeli

La maggior parte dei proprietari di auto presta la massima attenzione alla carrozzeria e, più in generale, agli esterni del loro veicolo, ma finisce con il trascurare gli interni e la tappezzeria.

Quante ore passate all’interno della vostra auto ogni giorno: meno di 1? Magari di più 2? Quando guidate, la polvere ed i cattivi odori infiammano le vostre allergie?

Viaggiare all’interno di un abitacolo sporco, non è solamente spiacevole, ma è anche pericoloso per la nostra salute. La polvere e lo sporco possono causare irritazioni, problemi respiratori e persino crisi di tosse (quest’ultime sono molto pericolose quando siamo alla guida, in quanto possono farci sbandare).

Per evitare questo disturbi, è sufficiente pulire la tappezzeria del mezzo con una certa regolarità e sanificare l’impianto di climatizzazione.

Come eseguire correttamente la pulizia degli interni auto

Come regola generale, il proprietario può pulire la propria auto in completa autonomia ottenendo comunque in buon risultato (purché dedichi all’operazione il giusto tempo, utilizzi gli strumenti e le tecniche adeguati).

Per la tappezzeria, ad esempio, dovreste utilizzare smacchiatori e detergenti ad hoc, da dosare con la massima attenzione, in quanto si tratta di prodotti estremamente aggressivi che potrebbero danneggiare le superfici più delicate.

Se la vostra macchina ha degli interni in pelle, dovrete fare un’attenzione ancora maggiore, in quanto potreste indebolirla e screpolarla.

In parole povere, pulire gli interni dell’auto con il fai da te è possibile, ma potreste incontrare qualche difficoltà e, nella peggiore delle ipotesi, potreste finire con il rovinare parte delle superfici.

Rivolgetevi ad un professionista

Per non correre rischi ed ottenere un risultato sempre perfetto, affidatevi ad un professionista. Lo staff di Girometti & De Angeli pulirà gli interni della vostra auto con prodotti e mezzi professionali, capaci di rimuovere anche le macchie più profonde.

 

Sanificazione dell'auto per rimuovere virus e batteri - Pesaro

La sanificazione dell’auto

La sanificazione dell’auto è una procedura che va eseguita presso un’officina specializzata tramite strumenti all’ozono. Questa operazione permettere di rimuovere odori sgradevoli, muffe e germi da ogni angolo dell’abitacolo e dall’impianto di climatizzazione.

L’ozono è una sostanza che penetra in profondità nel tessuto, eliminando batteri e virus senza danneggiare le fibre.

Questo processo andrebbe ripetuto almeno  una volta all’anno, per evitare la diffusione di muffa nell’abitacolo.

Per la pulizia degli interni auto e la sanificazione delle superfici, affidatevi all’autofficina di Pesaro Girometti & De Angeli. I nostri esperti si occuperanno della vostra auto in tempi brevi, riportando i suoi interni al loro aspetto originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *