Siamo parte del Network Arval, selezionati come Arval Premium Center

Sostituzione pneumatici, servizio completo da Girometti & De Angeli

L’officina Girometti & De Angeli propone un servizio di sostituzione pneumatici completo, che comprende gli interventi di equilibratura e la sostituzione delle valvole.

Essendo rivenditori autorizzati delle più importanti case produttrici, quali Michelin, Good Year e Dunlop, possiamo servire qualunque tipologia di veicolo fino a 35 quintali ed eseguire persino assetti sportivi.

Una volta terminata la sostituzione degli pneumatici, su richiesta possiamo conservare le vecchie gomme all’interno del nostro magazzino.

Equilibratura pneumatici tramite dispositivi computerizzati

Grazie ai nostri sistemi computerizzati, insieme alla sostituzione degli pneumatici possiamo offrire un servizio di equilibratura della massima precisione, con la quale possiamo identificare ogni singola imperfezione di peso.

Al termine dell’analisi, i nostri tecnici applicheranno pesi al lato esterno ed interno del cerchio, così da ottenere la massima precisione ed equilibrio.

L’equilibratura degli pneumatici è assolutamente essenziale per garantire la tenuta in strada ottimale del veicolo.

La sostituzione delle valvole e dei sensori TPMS

In tutti i veicoli di recente immatricolazione sono montati sensori TPMS, che misurano costantemente la pressione interna negli pneumatici.

Questi componenti sono essenziali per garantire la sicurezza durante la guida, ma tendono ad usurarsi in fretta. Qualora si rivelasse necessario, i tecnici dell’officina Girometti & De Angeli di Pesaro provvederanno alla sostituzione dei componenti danneggiati e della batteria interna al sensore.

Solitamente, le valvole dei sensori TPMS andrebbero sostituite ogni volta che cambiate gli pneumatici, mentre le batterie possono durare dai 5 ai 10 anni.

pneumatici dell'auto invernali

La sostituzione pneumatici andrebbe ripetuta ogni qualvolta che il battistrada non è in grado di offrire la corretta tenuta su strada. Secondo la legge, le gomme andrebbero cambiate prima che lo spessore del battistrada arriva ad un’altezza di 1,6 mm.

Girometti & De Angeli può occuparsi anche dell’inversione degli pneumatici

Un grado di usura delle gomme non uniforme può compromettere la tenuta in strada del veicolo  Nel peggiore dei casi, potremmo assistere ad un pericoloso aumento dello spazio di frenata.

Durante le normali procedure di controllo e manutenzione del veicolo, il nostro staff controllerà lo stato delle gomme e procederà con l’inversione degli pneumatici, così da uniformare l’usura dei battistrada anteriori e posteriori, con vantaggi relativi sia alla tenuta del veicolo che alla durata degli pneumatici.

Per la sostituzione pneumatici, scegliete Girometti & De Angeli

L’officina e gommista multimarca Girometti & De Angeli si occupa della sostituzione pneumatici servendosi di attrezzatura di ultima generazione.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *