Verniciare l’auto nel rispetto dell’ambiente grazie alle vernici ad acqua

L’autofficina Girometti & De Angeli di Pesaro rimetterà a nuovo la vostra auto con delle vernici ad acqua a basso impatto ambientale.

Guidare un’auto appena riverniciata e pulita, è un piacere unico. L’autofficina Girometti & De Angeli si prenderà cura del vostro veicolo e lo riporterà al suo splendore originale, al punto che avrete la sensazione di guidare un’auto appena uscita dal concessionario.

Verniciare l’auto con prodotti ad acqua

La carrozzeria definisce l’estetica dell’auto ed è bene curarla con la massima attenzione, a partire dalla sua verniciatura. A questo proposito, vogliamo ricordare che gran parte dei prodotti vernicianti presenti sul mercato vengono preparati miscelando sostanze chimiche e solventi altamente inquinanti. L’effetto nocivo di queste sostanze è tale che la legge italiana ha dovuto stabilire un limite al loro utilizzo, spingendo diverse officine e carrozzerie verso i prodotti più ecologici.

Per la cura dei vostri veicoli, Girometti & De Angeli utilizza delle vernici ad acqua a lunga tenuta, che garantiscono un risultato simile (se non superiore) a quello ottenuto con le vernici a solvente.

Per verniciare l’auto alla perfezione e ridare brillantezza alla carrozzeria, affidatevi alla nostra officina; siamo autorizzati Ford ma ci occupiamo di veicoli di tutte le marche ed eseguiamo diagnosi certificate tramite scanner della massima precisione.

Per verniciare la vostra auto e riportarla allo splendore originale, rivolgetevi all’autofficina di Pesaro Girometti & De Angeli

Verniciature rapida tramite gli strumenti Flydry

Flydry è un sistema che utilizza un braccio robotico munito di lampade ad infrarossi per asciugare rapidamente la vernice dell’auto. La centralina di controllo di Flydry dispone di un database contenente le procedure di essiccazione di qualunque tipologia di vernice, comprese le formule a solvente e quelle ad acqua. Una volta che i tecnici hanno selezionato il tipo di vernice che è stata applicata all’auto, il braccio robotico procederà autonomamente con il trattamento di essiccazione.

Un sistema di lettura laser terrà sotto controllo la qualità del trattamento, spegnendo le lampade una volta che la vernice si sarà completamente asciugata.

L’utilizzo di vernici ad acqua ed il sistema di essiccazione Flydry garantiscono trattamenti rapidi, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Per verniciare la vostra auto, passate presso l’autofficina Girometti & De Angeli di Pesaro.

contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *